Nuovo prodotto
10 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
03/10/2018
Elegante stringata dalla calzata e dal comfort eccezionali. La suola in caucciù e l’ammortizzatore integrato riducono al minimo gli urti, garantendo una morbida camminata defaticante.
STRINGATA DA DONNA MEPHISTO
Elegante stringata dalla calzata e dal comfort eccezionali. La suola in caucciù e l’ammortizzatore integrato riducono al minimo gli urti, garantendo una morbida camminata defaticante.
Destinatario :
* Campi richiesti
MOCASSINO ALLACCIATO DA DONNA IN PELLE NERO FONDO IN GOMMA
TRONCHETTO DA DONNA FONDO IN CUOIO CON STAMPA A CODA DI RONDINE AVVOLGENTE COLOR CUOIO E NERO
scarpa da donna - Pelle nubuk e profilo in camoscio
scarpa da donna - Pelle stampato con chiusura a strappo
scarpa da donna - Pelle stampato con lacci e cerniera
Slip-on ultra leggera con zeppa, seduce per il suo comfort eccezionale
Eleganti scarpe da donna con cinturino largo con chiusura a strappo decorata da una spilla rotonda con stampe floreali.
Eleganti scarpe da donna con cinturino largo con chiusura a strappo decorata da una spilla rotonda con stampe floreali.
Stivaletti da donna imbottiti con inserti elasticizzati all'esterno in un delicato effetto a maglia e una cerniera interna aggiuntiva. Una suola ultraleggera con un leggero tacco a zeppa offre una meravigliosa sensazione di leggerezza.
Stivaletti con fodera calda da donna. Il dettaglio spiccato è la suola plateau estremamente in voga in questa stagione con l’estetica creepers, che conferisce a questi stivaletti super comodi un aspetto vintage con una moderna interpretazione.
Stivaletti imbottiti da donna con cerniera interna e tomaia leggermente alta e relativamente scollata. La suola ultraleggera con ammortizzatore integrato garantisce un elevato comfort e una camminata defaticante.
Leggerissime scarpe da uomo stringate in manifattura California realizzate a mano in morbida pelle di alta qualità. La suola flessibile ultraleggera rende queste moderne scarpe l’ideale sia per passeggiate nelle mezze stagioni, sia per giri in città nelle belle giornate.
Leggerissime scarpe da uomo stringate realizzate a mano in morbida pelle di alta qualità. La suola flessibile ultraleggera rende queste moderne scarpe l’ideale sia per passeggiate nelle mezze stagioni, sia per giri in città nelle belle giornate.